La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
In caso di restituzione della merce, si consiglia di utilizzare un corriere espresso di fiducia per usufruire del servizio di tracciabilità e dell’assicurazione, specialmente per beni di valore elevato.
Il diritto di recesso non si applica a prodotti sigillati per motivi igienici che siano stati aperti dal consumatore. Inoltre, non è possibile esercitare il recesso su una parte del prodotto acquistato.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti (compresi gli imballaggi originali) e priva di qualsiasi danno, anche agli imballaggi. Per evitare danneggiamenti, si raccomanda, ove possibile, di inserire la confezione originale in una seconda scatola, riportante il codice di autorizzazione al reso. È importante evitare l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale. Qualora la confezione o l’imballaggio originale risultino danneggiati, Color Prof non procederà al rimborso della merce resa.
Dopo il ricevimento, la merce sarà esaminata. In caso di danneggiamenti o manomissioni, Color Prof informerà il cliente entro 5 giorni lavorativi, e il diritto di recesso non potrà essere esercitato.
Color Prof rimborserà l’intero importo già pagato per il valore dei prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Sono escluse le spese di spedizione e/o assicurazione sostenute al momento dell’ordine. Inoltre, verrà trattenuta la somma di € 4,60 qualora il valore della merce resa abbia dato diritto alla spedizione gratuita.
ATTENZIONE
I prodotti inviati oltre i termini indicati, o privi dei requisiti sopra elencati, non potranno essere rimborsati. In caso di decadenza del diritto di recesso, Color Prof restituirà i beni al mittente addebitando le spese di spedizione.